La nostra esperienza nella distribuzione di prodotti medicali agli ospedali nasce nei  primi anni ’70. Nel 1972 infatti si costituisce la prima delle società con il nome “Levi”, nome che sara’ una costante in tutti gli anni successivi e che evidenzierà nel tempo la continuità della nostra qualita’ e del nostro impegno aziendale.

Oggi, Levi Biotech Srl, è impegnata a garantire agli ospedali prodotti tecnologici di alta qualità e affidabilità e il supporto tecnico ove necessario. Aspiriamo a rimanere un significativo ausilio al mondo medico non solo nella Cardiochirurgia, nell’ambito della quale siamo nati e cresciuti, ma anche nella Cardiologia, la Chirurgia Vascolare, la Nefrologia, la Chirurgia Generale e l’Anestesiologia, ambiti nei quali siamo altresì introdotti.

E’ nostro target infatti, con l’esecuzione di strategie vincenti, fornire innovazioni sicure, supporto e training a sostegno delle aziende ospedaliere nazionali e dei loro pazienti, investendo tempo, risorse umane e capitale al fine di continuare a sviluppare e migliorare la nostra presenza accanto al medico nel suo impegno.

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE
CODICE ETICO

WHISTLEBLOWING

MODELLO TRASPARENZA

PUBBLICAZIONE AIUTI DI STATO 

TRASPARENZA AIUTI DI STATO

ISO 9001

 

IL TEAM

Dina Malamuth
Dina MalamuthCEO & President
Vanessa Petroselli
Vanessa PetroselliResponsabile Ufficio Amministrativo
Stefania Leoniddi
Stefania LeoniddiResponsabile Ufficio Gare
Simona Ruggini
Simona RugginiCostumer Service
Francesca Qian
Francesca QianAssistente di Direzione
Maria Stella Ricci
Maria Stella RicciProduct Specialist Coordinator
Alessia Colavita
Alessia ColavitaProduct Specialist
Francesca Perinelli
Francesca PerinelliProduct Specialist
David Malamuth
David Malamuth Sales Agent

È presente una forte collaborazione con la nostra forza vendita presente su tutto il territorio italiano:

Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna